segunda-feira, setembro 29, 2008

# CCLXVIII - Paz!

.
.
.


[Ar_te - em cada olhar - num mural de uma terra próxima da Figueira da Foz]


Quando conseguimos desejar a todos os que passaram pela nossa vida, com mais ou menos intensidade, e que conseguiram deixar-nos impregnada a sua marca... sentimo-nos EM PAZ!


Esta é a minha leitura da canção que hoje contigo partilho: "Quem não sabe, ensina" do Tiziano Ferro.


---<@



Chi Non Ha Talento Insegna
Composição e interpretação: Tiziano Ferro

Arriverà stringendomi

Ed io sarò già li
E sentirò i sintomi
E non mi tradirà
Ma in fondo chi non ha talento insegna
E quindi adesso imparerò da te
Mai un briciolo di affetto
Decidere di cedere fu matto
Per me con te e

Chi si è pentito chi mi ha baciato
Buonanotte a te
Buonanotte a te
Che mi hai richiamato
e maltrattato buonanotte a te
Buonanotte a me

Riposerà tra gli angeli
Stringendo forte a sé
Il cuore e le parole e
E non come fai tu
Ma in fondo chi non ha talento insegna
E imparerò a non fare come te
3 baci dentro un letto
che poi a baciare manco sei un portento

Chi si è pentito chi mi ha baciato
Buonanotte a te
Buonanotte a te
Che mi hai richiamato
e maltrattato buonanotte a te
Buonanotte a me

Chi si è pentito chi mi ha baciato
Per chi ha sorriso, chi un poÂ’ meno
Buonanotte a te
E buonanotte a quelli come me
quelli come me





Sem comentários: